Home»RELAZIONI»Sesso»10 cose che lui vorrebbe a letto

10 cose che lui vorrebbe a letto

1
Shares
Pinterest Google+

Ossessionati dal sesso e pervertiti, sembrano così i maschi raccontati dalla tv e nei discorsi da bar. Ma gli uomini che ci sono vicini, i nostri fidanzati, mariti, amanti, cosa si aspettano tra le lenzuola? Cosa vorrebbero?

coppia-letto

Spesso per loro è difficile trattare certi argomenti, più di quanto lo sia per noi. Ma forse siamo più simili di quanto pensiamo e quel che tutti vorremmo a letto è un po’ di dolcezza, un po’ di pepe e qualche sorpresa.

Tiriamo a indovinare dieci cose che probabilmente il vostro compagno desidera a letto, anche se forse non ve le dice.

1) Che siamo noi donne a prendere l’iniziativa. Certo a loro piace farlo, e, diciamo la verità, il più delle volte non ci lasciano nemmeno il tempo di provarci, ché partono all’attacco prima di noi. Ma se riusciste a batterli sul tempo, di certo ne sarebbero entusiasti. Del resto a chi non piace sentirsi desiderato? Chi non ama vedere la passione negli occhi del partner?

2) Non fa che ripeterti che sei bellissima nella tua biancheria comoda e sportiva da tutti i giorni, di certo è vero, ma un capo intimo un po’ più sexy, ogni tanto, gli farebbe piacere. Niente di eccessivo, non devi diventare Anastasia di Cinquanta sfumature di grigio, ma qualche pizzo raffinato e qualche colore vivace fanno bruciare il fuoco più vivo, anche al più fricchettone degli uomini.

3) Non tutti hanno una gran fretta, come vogliono farci credere nei film. Via libera a sguardi, baci, carezze: i preliminari piacciono anche a loro.

4) La routine è insidiosa, anche per la più affiatata delle coppie. Per cambiare sapore alla tristemente nota “minestra riscaldata”, basta aggiungere un pizzico di spontaneità. Cambiate posto, orario, posizione e situazione, sorprendetevi di voi stessi, fare l’amore sarà sempre un gran gusto.

5) Se loro sono pudichi nel parlare di certe cose, non significa che non apprezzino un linguaggio esplicito, soprattutto in certi momenti. Li aiuta a fargli capire se stanno andando bene.

6) Sembra strano, ma su certe persone sentir chiamare il proprio nome per intero, niente nomignoli o diminutivi, esercita un grande fascino e turbamento. Specialmente se la temperatura nella stanza è già molto alta.

7) Per una volta i preservativi portateli voi. Con un solo gesto dimostrerete la premeditazione di fare l’amore, il desiderio e l’ attenzione nei suoi confronti. Sarà piacevolmente colpito.

8) L’amore è anche un gioco, quindi se condividete con lui le vostre fantasie sessuali e giocate a metterle in pratica, la relazione diventa più vivace. Come in ogni gioco, si fa a turno a stare sotto.

9) Ridete. Anche se qualcosa va storto, il senso dell’umorismo è un carburante prezioso per la coppia ed è l’antidoto all’ansia, che farà in modo che la prossima volta vada tutto per il verso giusto.

10) Non è vero che gli uomini pensano solo a se stessi. Metà del piacere è dato dal vedere il piacere della propria compagna. Quindi spiegategli come darvelo.

Ora non vi resta che verificare se abbiamo indovinato.

1 Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.