Home»DONNA IMPRESA»Come ti combatto la crisi, AriEcoIdee. Video intervista

Come ti combatto la crisi, AriEcoIdee. Video intervista

0
Shares
Pinterest WhatsApp

La crisi può essere  anche uno stimolo a reagire creando nuove imprese, e le donne ci riescono bene. Questa è la storia di AriEcoIdee, due donne e una piccola impresa.

[jwplatform 07zKRkAD]
Ancora un esempio di creatività, buon senso, capacità di conservazione, lotta allo spreco e, se ci consentite, anche al packaging esasperato. Capacità di far tesoro delle esperienze passate, modificandole, trasformandole e adeguandole alle esigenze di oggi. Questo è quanto hanno fatto, Ira Spataro e Alessandra Rizza, le due imprenditrici romane che hanno aperto questo punto vendita di prodotti “alla spina” al quartiere Tuscolano a Roma.

Come si dice spesso, la crisi può essere un’occasione è, in effetti per le nostre due signore lo è stata. La loro idea che guarda a un non lontano passato, oggi ha il sapore dell’innovazione e risponde perfettamente alle esigenze attuali di risparmio e lotta allo spreco, mantenendo alta la qualità.

Un’ulteriore testimonianza della capacità di fare impresa, fuori dall’ordinario, da parte delle donne. Un altro esempio di quella tenacia imprenditoriale, quella capacità creativa, tutta femminile che, spesso, sulle pagine di questo sito abbiamo sottolineato.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.