Home»BENESSERE»Salute»Grasso nella pancia donne 3 cose da fare e nessun prodotto da usare

Grasso nella pancia donne 3 cose da fare e nessun prodotto da usare

0
Shares
Pinterest Google+

Eliminare il grasso addominale velocemente è impossibile le cause non sono solo estetiche, ma si può perdere il grasso in eccesso seguendo i consigli dei medici e i rimedi naturali per sciogliere il grasso sulla pancia. Ecco quali

Il grasso nella pancia non è un fatto solo estetico ma  secondo molte ricerche mediche comporta anche rischi per la salute delle donne, inoltre dovete considerare che durante la menopausa il corpo femminile cambia, così come  quando si invecchia la massa muscolare diminuisce e aumenta il grasso.

Le cause però possono anche essere genetiche, molte donne seppur non ingrassano con l’andare avanti negli anni  con il calo degli estrogeni notano comunque l’aumento di adipe sul ventre.

La buona notizia è che quando non vi sono cause di salute importanti il grasso addominale si può eliminare, certo pensare di avere una pancia piatta in una settimana è praticamente impossibile, anche se digiunate, ma non è consigliabile..così come non sono efficaci le creme snellenti, nessuna crema toglie il grasso nella pancia e nelle cosce.

Vediamo ii migliori consigli dei medici per sciogliere l’odiato grasso addominale

Grasso nella pancia rimedi naturali efficaci

Dieta sana – Non esiste dimagrimento senza una sana dieta alimentare, frutta, verdura cereali integrali e proteine magre sono gli ingredienti da inserire nella vostra dieta alimentare. Eliminate tutte le bevande zuccherate o sostituite gli zuccheri con un dolcificante.

Uno dei trucchi che funziona bene per perdere peso è quello di ridurre le porzioni, col tempo vi abituate in fondo per mantenere un corpo giovane e in salute la sana alimentazione e le rinunce a tavola sono è alla base di tutto.

L’esercizio fisico – L’attività fisica da fare dipende anche dall’età, certamente un consiglio del medico è sempre utile, ma camminare fa bene a tutte le età, così come l’attività aerobica moderata è utile per sciogliere il grasso e tonificare il corpo. Inutile aggiungere che yoga e pilates sono ottimi esercizi in particolare in età più avanzata.

Chi è in salute ed è giovane o allenato,  può sempre previo consulto medico, fare esercizi mirati per  tonificare gli addominali.

E infine il modo migliore per perdere il grasso nella pancia è un dimagrimento lento, i medici raccomandano sempre di perdere 1kg a settimana.

Questi sono gli unici rimedi naturali per eliminare il grasso addominale, ci vuole pazienza costanza e  i risultati arrivano senza spendere soldi in prodotti inutili.

VEDI ANCHE: IPOTIRODISMO QUANDO LA TIROIDE E PIGRA

 

 

 

 

 

 

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.