Home»BENESSERE»Migliori marche al mondo creme viso: il miracolo in un barattolo

Migliori marche al mondo creme viso: il miracolo in un barattolo

0
Shares
Pinterest Google+

Quali sono le migliori marche creme viso? Esiste la migliore crema viso antirughe, pare di si ma non è economica vediamo qual’è  la migliore al mondo che promette di far scomparire le rughe dopo 4 settimane, ma anche le opinioni a riguardo

Le migliori marche creme viso al mondo sono quasi tutte molto costose, però la ricerca su google della crema viso  che cancella le rughe continua e il mercato della cosmesi cerca di rispondere con prodotti sempre più innovativi che promettono  miracoli che spesso non si avverano.

A questo vanno ad aggiungersi tutte le blogger e i siti web che promuovono carrellate di immagini con prodotti di case cosmetiche diverse senza dare mai una risposta seria all’utente perché hanno i loro interessi economici.  Vittime di questo bombardamento mediatico ovviamente sono le donne alla ricerca di una crema efficace che funzioni veramente. Forse però è arrivato il momento di dire la verità. Abbiamo scelto per voi alcuni marchi che promettono di cambiarvi la pelle del viso, vediamo chi sono

Migliori marche creme viso

Secondo quanto dichiara la più autorevole testata di Bellezza Allure, la crema che cancella le rughe( anzi il siero) in quatto settimane è  La Prairie Platinum Rare Cellular Night Elixir . Si tratta di un siero notte lussuosissimo che costa quanto una borsa firmata, ma secondo quanto afferma la testata americana vale tutti i soldi spesi. Costa: $ 1200 che con il cambio attuale corrispondono a circa 1037 euro.

La-Praire-Platinum migliori marche creme viso

La recensione di Allure sul siero viso di La Prairie è lunga  e esaustiva,  chi scrive dice di averlo regalato alla mamma per Natale e che in  quattro settimane ha migliorato la pelle del viso anzi le rughe del volto della madre. Ora siamo onesti, il marchio di cosmesi svizzero è uno dei migliori al mondo e questo è noto, ma può una crema o siero cancellare le rughe? Ad oggi non esistono creme miracolose se l’avessero inventata tutti faremmo sacrifici pur di averla e soprattutto non ci sarebbero tanti interventi di chirurgia estetica.

Senza nulla togliere al marchio la Prairie abbiamo dato uno sguardo su Amazon che oramai vende anche cosmetici di lusso, ecco  l’opinione di chi ha acquistato una crema del brand di cosmesi di lusso. Si tratta di due uomini e queste sono le recensioni

amazon la prairie

Ecco ora abbiamo anche le recensioni di chi ha comprato una crema di La Prairie e come potete leggere una di queste è negativa. Ribadiamo non si tratta dello stesso prodotto ma se un marchio ha creme efficaci non ha recensioni negative di solito.

Ma perché c’è questa differenza di posizioni tra la testata americana è il consumatore?  La verità sta nel mezzo: i prodotti ai redattori beauty vengono inviati per essere recensiti, il consumatore paga e scrive la verità…

Ma non ci siamo fermati qui, abbiamo parlato anche con la titolare di una profumeria romana di lusso che ci ha confermato che alcune clienti sono soddisfatte del brand, ma ha anche precisato che non esiste la migliore crema viso al mondo, è questa a nostro avviso è  una risposta seria. In ogni caso se vi interessa questo è l’ultima crema di La Prairie e di cui Allure scrive in chiave positiva( anche troppo) costa meno del siero, ma sempre tanti soldi. Il suo prezzo è di $ 695 

la-prairie-creme-extraordinaire-migliore marche creme viso

Migliori marche creme viso: La Mer

La Mer è un marchio storico e ottimo (concorrente dell’azienda svizzera) che sta facendo una politica ddi diffusione del brand sulle sue creme idratanti crème de la mer. I suoi prezzi sono sempre alti ma molto più accessibili del brand svizzero. Con  circa 150 euro comprate una buona crema idratante.

 

La-Mer-migliori creme al mondo 2018-2019

 

Clé de Peau

Di proprietà di Shiseido Clé de Peau vanta dalla sua parte tutta una filosofia giapponese per la cura della pelle e che si distingue dai marchi sopracitati. Anche questo è un brand lussuoso e costoso che promette una cute più elastica e tonica.

cleau de peau 2018-2019

La lista però è lunga ma se andiamo a cercare le migliori marche creme viso su google troveremo un elenco di prodotti infinito, e allora esiste la migliore crema viso? No, la risposta è semplice, esistono tanti prodotti e i migliori spesso non li vedete in pubblicità, ma non solo la ricerca del mercato punta sempre di più a prodotti naturali, motivo per cui molte aziende della cosmesi si stanno adeguando.

In conclusione, tutti dobbiamo idratare la pelle del volto, ma le migliori creme viso lussuose o economiche saranno sempre e solo quelle più adatte per la nostra cute.

VEDI NCHE: CELLULITE QUANTO SI SPENDE PER PRODOTTI INUTILI

 

 

 

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.